Il 95% di chi fa acquisti online legge recensioni prima di procedere. Mentre il 91% dei consumatori tra i 18…
Ti sei mai sentito spaesato parlando con la tua agenzia di marketing digitale di Google Ads? Qui troverai le risposte…
Quali canali portano traffico ai tuoi concorrenti? Quali strumenti usano sul loro sito per invogliare i clienti ad acquistare? Capire…
Avere la certezza di quale canale di marketing è il più adatto al proprio business è abbastanza utopico. Ogni canale,…
La landing page è una pagina di atterraggio sul web che ha lo scopo di provocare una certa azione dell’utente…
Vuoi essere sicuro che le tue campagne Google ads vadano bene? Per farlo occorre definire a monte dei KPIs.
I fattori di ranking nel 2021 sono molteplici. Tra questi, due sono i più rilevanti: la velocità del sito web…
Le CTA sono utilizzate per attivare determinati comportamenti. Ecco tutto quello che devi sapere sulle call to action.
Una delle modalità più rapide per ottenere traffico da Google è attraverso Google ads. Google ads è la piattaforma di…
E se ti dicessimo che la scheda prodotto rappresenta una delle principali leve di conversione per il tuo E-commerce? Non esistono equazioni magiche per aumentare le conversioni del tuo sito, ma in questa guida troverai alcuni consigli efficaci da implementare.