• Trasparenza
  • Metodo
  • Google ads
  • SEO
  • CRO
  • Blog
  • Richiedi un preventivo
Home
CRO 17 Settembre 2021Giulia Remedia

Come usare le recensioni sul sito per aumentare il tasso di conversione (+ Bonus script per chiederle ai tuoi clienti)

Il 95% di chi fa acquisti online legge recensioni prima di procedere. Mentre il 91% dei consumatori tra i 18…

Google Ads 13 Settembre 2021Giulia Remedia

Il tuo glossario per muoverti tra i difficili termini di Google Ads

Ti sei mai sentito spaesato parlando con la tua agenzia di marketing digitale di Google Ads? Qui troverai le risposte…

CRO 6 Settembre 2021Alec Conti

I 4 strumenti fondamentali per analizzare i concorrenti e le loro strategie

Quali canali portano traffico ai tuoi concorrenti? Quali strumenti usano sul loro sito per invogliare i clienti ad acquistare? Capire…

SEO 30 Agosto 2021Alec Conti

Come capire se la SEO è il canale giusto per il tuo business

Avere la certezza di quale canale di marketing è il più adatto al proprio business è abbastanza utopico. Ogni canale,…

CRO 5 Agosto 2021Giulia Remedia

I 7 consigli per una landing page ad alto tasso di conversione secondo intent

La landing page è una pagina di atterraggio sul web che ha lo scopo di provocare una certa azione dell’utente…

Google Ads 29 Luglio 2021Alec Conti

I 7 KPIs da monitorare per valutare se le tue campagne Google ads stanno andando bene

Vuoi essere sicuro che le tue campagne Google ads vadano bene? Per farlo occorre definire a monte dei KPIs.

SEO 26 Luglio 2021Alessio Circhirillo

Come far diventare il tuo sito più Google-friendly secondo intent

I fattori di ranking nel 2021 sono molteplici. Tra questi, due sono i più rilevanti: la velocità del sito web…

CRO 25 Luglio 2021Alec Conti

Guida all’uso delle Call to action: tutto quello che devi sapere

Le CTA sono utilizzate per attivare determinati comportamenti. Ecco tutto quello che devi sapere sulle call to action.

Google Ads 19 Luglio 2021Alec Conti

Google ads: guida pratica alla coerenza dei messaggi

Una delle modalità più rapide per ottenere traffico da Google è attraverso Google ads. Google ads è la piattaforma di…

CRO 15 Luglio 2021Alec Conti

Come ottimizzare il tasso di conversione della tua scheda prodotto (BONUS Checklist gratuita)

E se ti dicessimo che la scheda prodotto rappresenta una delle principali leve di conversione per il tuo E-commerce? Non esistono equazioni magiche per aumentare le conversioni del tuo sito, ma in questa guida troverai alcuni consigli efficaci da implementare.

Articoli recenti
  • Come usare le recensioni sul sito per aumentare il tasso di conversione (+ Bonus script per chiederle ai tuoi clienti)
  • Il tuo glossario per muoverti tra i difficili termini di Google Ads
  • I 4 strumenti fondamentali per analizzare i concorrenti e le loro strategie
  • Come capire se la SEO è il canale giusto per il tuo business
  • I 7 consigli per una landing page ad alto tasso di conversione secondo intent

Vuoi aumentare le vendite?

Parti con un'analisi personalizzata per capire se puoi ottenere un ritorno sull'investimento

Richiedi Analisi Gratuita

Corso Buenos Aires 23
20124 - Milano (MI)

+39 345 9296079
info@intentagency.it

  • Facebook
  • Linkedin
  • Youtube

I nostri servizi

  • SEO
  • Google ads
  • CRO
Preventivo Gratuito

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

it_ITItalian
it_ITItalian